Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Modalità di acquisto

Completando l’acquisto online riceverai una mail automatica con la conferma dell’ordine effettuato. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Effettuando un ordine dichiari di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare tutte le condizioni generali e di pagamento riportate di seguito.

Modalità di pagamento

Puoi pagare i tuoi ordini con i seguenti metodi di pagamento:

  • Amazon Pay – l’ordine verrà processato immediatamente, massima protezione della transazione
  • Bonifico bancario – l’ordine verrà processato al ricevimento dell’accredito in conto del bonifico, non si accettano anticipazioni CRO
  • Carte di credito – l’ordine verrà processato immediatamente, pagamento sicuro tramite il circuito Unicredit
  • Postepay – solo come carta di credito, no ricariche
  • PayPal – l’ordine verrà processato immediatamente, massima protezione della transazione
  • Contrassegno – l’ordine verrà processato immediatamente, costo aggiuntivo per la spedizione € 9,00

SPEDIZIONI

Spedizioni sicure e garantite

Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento.
Effettuiamo spedizioni in tutta Europa.
Riceverai una comunicazione da parte del vettore incaricato della consegna, con indicazioni sul tracking.
I nostri imballi garantiscono la totale protezione del prodotto acquistato. Per ogni esigenza specifica sulla consegna puoi specificarlo nelle note prima di confermare l’ordine ed effettuare il pagamento.

Tempi di consegna

La consegna degli articoli in Italia si effettua in 24-48 ore, per Calabria e Isole la spedizione potrebbe tardare 1-2 giorni. La spedizioni verso i paesi Europei potrebbe richiedere 5-6 giorni per la consegna.
La merce viene consegnata nei giorni feriali, per esigenze particolari è possibile compilare il campo note prima di concludere l’ordine. I giorni festivi non vengono eseguite le consegne.
Nel caso gli articoli desiderati non fossero disponibili per pronta consegna, la spedizione avverrà entro e non oltre 7 giorni lavorativi; in caso di ulteriori ritardi l’assistenza provvederà a proporre una soluzione adeguata.

Costi di spedizione

Il costo di spedizione è variabile a seconda del volume e peso dell’ordine, simulando un acquisto nel carrello appariranno le spese di spedizione per la merce selezionata. Costo supplementare per contrassegno € 9,00.
La spedizione in Italia è gratuita con ordini superiori a € 70,00.

RESO FACILE

Garanzia

Tutti i prodotti di Mipiacemolto sono coperti da regolare garanzia europea. Per procedure e gestione garanzia contattaci.

Diritto di recesso

In riferimento al Decreto Legislativo 206/2005, come vendita per corrispondenza hai diritto di recesso, entro 14 giorni di calendario dall’acquisto.
In questo caso le spese di spedizione reso sono a tuo carico, e potrai spedire la merce a:
Mipiacemolto.it c/o IMAR s.r.l – Via del Lavoro, 10
61029, Canavaccio (PU)
Il diritto di recesso non è applicabile in caso di:

  • Mancanza di imballi originali
  • Prodotti personalizzati
  • Prodotti con segni di manomissione

Il rimborso dell’importo pagato avverrà entro 14 giorni.

Reso per difetti o errore di acquisto

Trattiamo con cura ogni fase di realizzazione dei nostri prodotti, tuttavia può capitare che si presentino delle imperfezioni. Ci teniamo a garantire il massimo della qualità, per questo ci impegniamo a sostituire i prodotti difettosi senza costi aggiuntivi.

Se il prodotto che hai ricevuto non ti piace o non soddisfa le tue aspettative, entro 14 giorni di calendario dal momento in cui ricevi l’ordine puoi richiedere il reso. La sostituzione dell’articolo avverrà al rientro del prodotto presso nostro magazzino. Per la gestione dei resi contattaci all’indirizzo customercare@mipiacemolto.it .

La sostituzione o il rimborso dei prodotti non è applicabile in caso di:

  • Mancanza di imballi originali
  • Prodotti personalizzati
  • Prodotti manipolati, utilizzati o danneggiati

Le spese di spedizione reso saranno a tuo carico, e potrai spedire la merce a: Mipiacemolto c/o IMAR s.r.l – Via del Lavoro, 10 – 61029, Canavaccio (PU).
Una volta verificata la conformità dell’articolo, procederemo entro 14 giorni alla sostituzione o al rimborso, con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.