ORDINI
Seleziona ciò che ti piace dal nostro ampio catalogo secondo stile e colore. Dalla pagina del prodotto seleziona la quantità, dopo averlo aggiunto al carrello, clicca sul pulsante “Concludi ordine”. La prima volta che acquisti da noi, ti verrà richiesta la compilazione in pochi passaggi dei dati per la fatturazione e la spedizione, per poi essere memorizzati e facilitare gli acquisti successivi. Infine, si arriva al processo di pagamento, una volta completata questa fase riceverai una e-mail di conferma dell’ordine effettuato. Se sei in possesso di un coupon/buono/codice sconto, è possibile utilizzarlo nell’ultima fase, poco prima di effettuare il pagamento.
È necessario selezionare individualmente il prodotto in ogni colore/design che preferisci, scegliere la quantità dalla pagina del prodotto e cliccare su “Aggiungi al carrello”. Procedi allo stesso modo per ogni colore e stile desiderato.
In particolare per le promozioni speciali, ma anche in generale, è importante essere consapevoli che gli articoli che hai aggiunto al carrello non vengono automaticamente riservati. Bisogna completare il processo di checkout in fretta, altrimenti, è possibile che l’articolo sarà esaurito prima di completare la transazione.
Puoi tenere tutto sotto controllo accedendo all’area “Account”. Vedrai l’elenco di tutti i tuoi ordini. Per ogni ordine sarà possibile vedere la fase di lavorazione relativa. Ti notificheremo gli aggiornamenti di stato dei tuoi ordini tramite email.
Offriamo le modalità di pagamento più utilizzate e sicure, consentendo di utilizzare le carte di credito più diffuse. La sicurezza è una priorità, pertanto le tue informazioni saranno criptate. Per maggiori informazioni clicca qui per maggiori informazioni.
Puoi utilizzare i coupon sconto inserendo il codice che trovi al momento del checkout nell’apposito campo. Lo sconto sarà calcolato in tempo reale.
Possono essere soggetti a restrizioni di data e/o categoria merceologica e/o minimo d’ordine.
Possono essere soggetti a restrizioni di data e/o categoria merceologica e/o minimo d’ordine.
Resi garantiti entro 14 giorni dalla consegna e rimborsi senza problemi. Per maggiori informazioni clicca qui
SPEDIZIONE
Effettuiamo spedizioni in tutta Europa.
Per maggiori informazioni clicca qui
È assolutamente consigliato controllare durante la consegna del vostro ordine:
(i) verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna,
(ii) verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni e eventuali segni di anomalia rispetto all’integrità del contenuto.
In caso di presenza di anomalie è necessario indicare la dicitura “accettazione con riserva” durante la firma da apporre sulla bolla di consegna del vettore e contattare successivamente il nostro servizio clienti.
(i) verificare che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna,
(ii) verificare l’integrità degli imballi, l’eventuale presenza di segni di effrazioni e eventuali segni di anomalia rispetto all’integrità del contenuto.
In caso di presenza di anomalie è necessario indicare la dicitura “accettazione con riserva” durante la firma da apporre sulla bolla di consegna del vettore e contattare successivamente il nostro servizio clienti.
ASSISTENZA
Per qualsiasi necessità di assistenza durante la selezione dei prodotti, compilazione dell’ordine e processo d’acquisto, potrai chattare online con un assistente tramite live chat. Trovi la live chat box in basso a destra su ogni pagina del sito. In alternativa e per assistenza pre e post-acquisto, scrivendo a customercare@mipiacemolto.it oppure telefonando o inviando SMS o Whatsapp al numero: +39 329 5975959.
Il servizio clienti risponde in tempo reale dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00. Via telefono/Whatsapp/SMS a +39 329 5975959 Via e-mail a customercare@mipiacemolto.it Ti risponderemo entro 24 ore lavorative.
Per qualsiasi problema ti suggeriamo di accertarti che il tuo sistema operativo (ad esempio: Windows Vista, Mac OS X) disponga degli ultimi aggiornamenti e patch.
Se il problema persiste, scrivici a customercare@mipiacemolto.it specificando se possibile:
• Sistema operativo (ad esempio: Windows XP, Mac OS X);
• Browser Internet (ad esempio: Internet Explorer 7, Chrome, Firefox, Safari);
• Descrizione dell’errore riscontrato.
Se il problema persiste, scrivici a customercare@mipiacemolto.it specificando se possibile:
• Sistema operativo (ad esempio: Windows XP, Mac OS X);
• Browser Internet (ad esempio: Internet Explorer 7, Chrome, Firefox, Safari);
• Descrizione dell’errore riscontrato.
ISCRIZIONE E GESTIONE ACCOUNT
Nessun problema: puoi resettare l’attuale password e crearne una nuova dalla pagina Account. Riceverai via via e-mail contenente un link per generare una nuova password.
Sì, in qualunque momento e senza alcun preavviso direttamente dal tuo account oppure scrivendo alla mail customercare@mipiacemolto.it.
SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ
Ovviamente si! Tutti i nostri prodotti sono progettati da designer Italiani e sono prodotti interamente in Italia nello stabilimento di Imar Srl. Ogni prodotto è garantito ed originale come dimostra il marchio su ogni prodotto. Vuoi saperne di più? Clicca qui
Garantiamo la massima serietà e affidabilità nel supporto all’acquisto, nella gestione degli ordini e degli eventuali resi.
Ci impegniamo a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito: se dovessero accadere imprevisti indipendenti da noi sarai sempre avvisato tempestivamente dal nostro team di customer care.
Da noi avrete sempre una risposta! Hai qualche domanda? Contattaci.
Ci impegniamo a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito: se dovessero accadere imprevisti indipendenti da noi sarai sempre avvisato tempestivamente dal nostro team di customer care.
Da noi avrete sempre una risposta! Hai qualche domanda? Contattaci.
PRIVACY
Per noi è molto importante la sicurezza dei tuoi dati e il trattamento avviene secondo i più severi requisiti legislativi sulla protezione degli stessi (Decreto Legislativo n. 196/03). Informazioni più dettagliate possono essere trovate qui nell’area Privacy policy. Al fine di esercitare i diritti previsti dall’ art. 7 del Codice della Privacy, il cliente potrà rivolgersi ai seguenti recapiti:
Mipiacemolto c/o Imar srl
Via del Lavoro, 10 61029 Urbino (PU) Italia
Telefono: +39 329 5975959.
Mipiacemolto c/o Imar srl
Via del Lavoro, 10 61029 Urbino (PU) Italia
Telefono: +39 329 5975959.